Durata 50 min.
La Piramidoterapia è una tecnica definita curativa, che sfrutta le onde elettromagnetiche all’interno di una struttura piramidale, praticata con lo scopo di riequilibrare e fortificare l’organismo, migliorare il benessere, contrastare gli effetti dei radicali liberi, ridurre lo stato di stress ed aumentare la naturale capacità di autoguarigione dell’organismo.
I Trattamenti con la Piramide agiscono sul piano Fisico della persona, Mentale, ma anche Astrale e Spirituale.
Nello Studio Frequenze Olistiche viene utilizzata la Piramide Energetica di Cheope, con base 2 mt, l’unica piramide riscontrata curativa nei vari esperimenti e test effettuati dai grandi ricercatori Rodriguez Alvizo e Luis Alberto, autori del libro: “Piramidologia” – La risonanza magnetica della piramide come ausilio alle terapie dell’uomo 2000
Ecco alcune problematiche trattate con la Piramide Energetica
Benefici della Piramide Energetica
- Varie patologie del Sistema Locomotorio, che comprende: Ossa, Muscoli, Tendini e Legamenti.
- Varie patologie dell’Apparato Sensoriale, che comprende: Naso, Bocca, Occhi, Orecchie, Pelle.
- Varie patologie del Sistema Nervoso, che comprende: Cervello, Midollo, Nervi- – Varie patologie dell’Apparato Respiratorio, che comprende: Laringe, Faringe, Trachea, Polmoni, Bronchi.
- Varie patologie dell’Apparato Digestivo, che comprende: Stomaco, Pancreas, Fegato, Intestino
- Varie patologie dell’Apparato Circolatorio, che comprende: Cuore, Arterie, Vene, Vasi sanguigni, Sangue
- Varie patologie dell’Apparato Uro-Genitale, che comprende: Vescica, Uretra, Prostata, Uretere, Uretra, Apparato riproduttivo femminile e maschile, Seni
- Varie patologie del Sistema Endocrino, che comprende: Tiroide, Ghiandole Surrenali, Ipofisi, Timo, Ghiandola Pituitaria.
Come si svolge il Trattamento con la Piramide Energetica
Dopo un breve colloquio si testa a livello Radiestesico l’energia personale e si crea il Diario Energetico (ad ogni incontro si verrà segnato il valore prima e dopo il Trattamento) la persona poi si sdraia all’interno della Piramide e rimarrà lì per tutto il tempo necessario stabilito prima della seduta. Verranno utilizzati se necessari i Cristalli ed i Condensatori Energetici.
Durata del Trattamento
Indipendentemente dalla patologia da trattare e dal tipo di trattamento da seguire, è consigliato partire con un’esposizione alle energie piramidali di 15-20 min, per arrivare poi a circa 50 min di trattamento.
Anche per le esposizioni brevi le tempistiche dei trattamenti sono di circa 45-50 min, inclusa la fase del colloquio, l’ascolto e le varie misurazioni radiestesiche