Durata 45 min.

Trattamento di ripristino, riequilibrio e armonizzazione dei 7 chakra con l’utilizzo dei Cristalli, Oli Essenziali di alta frequenza vibrazionale e Campane di Quarzo che grazie alla loro vibrazione di 432 hz promuovono la guarigione e la salute dell’individuo.

Il disturbo fisico è sempre il riflesso di un problema più profondo, un blocco energetico, un’emozione repressa, un vissuto interiore non guarito, una ferita dell’anima.

Grazie alla valutazione energetica di ogni chakra è possibile scoprire dove è avvenuto il blocco energetico che ha portato il corpo fisico ad ammalarsi o ad avere delle mancanze…

Attraverso vari strumenti, cristalli, oli essenziali, la terapia del suono, viene ripristinato il flusso energetico naturale che riporta il benessere all’intero organismo.

La tecnica di riequilibrio energetico dei chakra permette di ritrovare il benessere, la gioia, la vitalità, ma mira anche a sbloccare tutti quei ristagni energetici che non ci fanno progredire.

Mal funzionamento dei chakra

A quali disturbi può essere correlato

7° Chakra

Problemi autoimmuni, amnesia, problemi al cervello, senso di separazione dagli altri, scetticismo, esaltazione, confusione, dissociazione con il corpo

6° Chakra

Mal di testa, disordini della personalità, problemi alla testa, capelli, vista, mente, scarsa immaginazione, scarsa memoria, difficoltà di concentrazione, ossessioni, incubi

5° Chakra

Problemi al naso, denti, gengive, orecchie, collo, voce, esofago, sinusite, sentimenti repressi, paura di esprimersi, di parlare in pubblico, voce debole, rigidità.

4° Chakra

Problemi al cuore, polmoni, timo, seno, braccia, invecchiamento precoce, dolori alle spalle, asma, timidezza, paura di farsi male, paura del giudizio, possessività, senso di solitudine.

3° Chakra

Problemi digestivi, stomaco, fegato, depressione, fatica cronica, allergie, ipoglicemia, disordini dell’alimentazione, mancanza di fiducia in se stessi, rabbia, aggressività, iperattività

2° Chakra

Rigidità, disordini del sistema riproduttivo, problemi del ciclo mestruale, problemi al bacino, schiena, vescica, reni, rigidità, impressione di essere sempre troppo impegnati, repressione, perdita di desiderio e passione, atteggiamento antisociale.

1° Chakra

Problemi di dolori alle gambe e piedi, costipazione, prostata, dolori alle ossa, problemi al sistema linfatico, mancanza di energia, scaristà di disciplina, disorganizzazione, paura dei cambiamenti, sentimenti di non appartenenza, mancanza di radicamento, problemi con la madre.

Come posso aiutarti?