Trattamenti e Attivazioni a distanza – Seduta singola

35.00

Trattamento a distanza per il Riequilibrio dei Chakra, Pulizia e Ricarica Energetica,  Armonizzazione dei Corpi Sottili e Lavoro specifico su una o più problematiche collegate al Corpo Fisico o Astrale/Emozionale.

Categoria: Product ID: 1159

Descrizione

Come funziona:

Attraverso una videochiamata (whatsapp, messenger) si fa il colloquio per stabilire su cosa lavorare e come impostare il trattamento. Sempre online, collegati insieme si traccia la mappa energetica della persona e attraverso la diagnosi con il Pendolo Egizio oppure con il Biotensor (strumento radionico) si controlla lo stato di salute dei Chakra e l’energia vitale dell’individuo.

In seguito alle informazioni ricevute dai vari strumenti, e dal colloquio che facciamo, si procede poi con il Trattamento con l’uso di Cristalli, la Geometria Sacra, il Reiki e il suono delle Campane di Quarzo, la Radiestesia, il Pendolo.

In base allo svolgimento della seduta si può procedere con la creazione delle Rate Radioniche personalizzate, delle Acque Vibrazionali oppure di altri rimedi altamente energetici personalizzati , cioè creati appositamente per Voi per quel determinato problema.

Cosa aspettarsi dopo un Trattamento a distanza:

Alla fine di ogni seduta vi sentirete rilassati, in pace con il creato ed in equilibrio. Man mano che i Chakra verranno armonizzati vi sentirete anche meglio fisicamente.

Se abbiamo deciso di lavorare su un determinato aspetto è possibile che alcuni blocchi energetici vengano sciolti subito dopo la prima seduta e sentirete come molte cose inizieranno a cambiare.

Se si tratta di problematiche più profonde e radicate, nodi karmici, blocchi inconsci o energie tramandate dalla propria stirpe sarà necessario che voi lavorate “da casa”. Il cosiddetto Lavoro su di Sé, dove verrete sostenuti e indirizzati da me. Sarà un percorso che faremo insieme.

Come si riceve il trattamento a distanza?

Il ricevente deve indossare abiti comodi e preferibilmente in cotone per lasciare fluire liberamente l’energia. Se lo desidera si può sdraiare, altrimenti si può mettere in una posizione comoda (posizione tipica della meditazione, yoga, ecc. No gambe incrociate).

È necessario connettersi energeticamente perciò consiglio di prenotare l’appuntamento in un orario in cui è difficile essere disturbati. Non è possibile ricevere il trattamento mentre si è al lavoro o sui mezzi di trasporto.

La durata del trattamento è di 1 h compresa la consulenza su cosa fare nei giorni successivi da soli a casa e con quali cristalli lavorare eventualmente.

Sono disponibili anche altri Pacchetti con prezzo promozionale.
Come posso aiutarti?