IL LABORATORIO ALCHEMICO DELLA CURANDERA

– Seminario pratico- teorico –
– È possibile seguirlo sia in Presenza che Online attraverso piattaforma Zoom
– I Corsi partono tutti gli anni a Settembre, ma c’è la possibilità di aggiungersi a questo Cerchio di sorellanza anche dopo, in quanto sono disponibili le registrazioni.
– Percio’ se questo ti risuona e desideri iniziare a conoscere il mondo invisibile, scrivimi, e sarò lieta di darti tutte le informazioni necessarie.
* Chi è la Curandera?
La Curandera è una donna che ha imparato innanzitutto ad ascoltare la propria voce interiore, lavora su di sè per accogliere la Consapevolezza, vive a contatto con la Terra e rispetta le forze della natura e che a loro volta rispettano e riconoscono Lei, nella sua integrità di spirito.
La Curandera è una donna che ha percorso un Cammino di Risveglio, ha compiuto un grande lavoro interiore, conosce e onora la Natura e l’intero Creato.
Il termine “Curandera” significa infatti colei che ha imparato a prendersi cura di sé e del mondo circostante, nelle sue infinite e meravigliose manifestazioni.
Argomenti del Seminario:
8 incontri della durata di 2 ore, con cadenza mensile:
 – Introduzione al Potere Sciamanico Femminile, l’ascolto della propria femminilità e del proprio potere di guarigione. Creazione del Diario Alchemico
 – Sognare come metodo di Divinazione. Creazione degli Strumenti per Sognare con l’utilizzo degli elementi naturali.
 – Rituali di Purificazione del proprio spazio, dell’abitazione e dei luoghi Sacri.
 – Consapevolezza della Curandera – Metodi di Ascolto della propria Voce Interiore e di Divinazione. Entrare in contatto con la propria Anima e come riconoscere i messaggi che ci arrivano.
 – Creazione dei Talismani ed Amuleti con le Erbe, Cristalli e altri elementi naturali
 – Creazione dei Sigilli e altri Simboli Sacri.
 – Rituali con i 4 Elementi con la guida dell’Animale di Potere.
 – Creazione dei Rimedi Naturali per il benessere e l’equilibrio interiore con l’uso delle Piante e degli Oli Essenziali.
Diventare Curandera è un viaggio, così come lo è la vita stessa: la differenza sta nel come si sceglie di affrontarlo, se con la consapevolezza o con l’afflizione.
– POSTI IN PRESENZA LIMITATI!  – è necessaria la Prenotazione!
Per info e prenotazioni inviate un messaggio cliccando sul simbolo Whatsapp presente qui sul sito oppure scrivete una mail a: frequenzeolistiche@gmail.com
Come posso aiutarti?